Una promozione sui prodotti makeup Liquidflora vi aspetta....


Partiamo, anzi inauguro il blog con una promo  per voi . Dato che so che siete amanti del bio e del vegan
non riuscirete a farvi scappare questa occasione.
La linea di cosmetici Liquidflora è una linea di prodotti 100% biologica ed ecocompatibile (compreso il packaging).
I prodotti sono vegan e non sono testati sugli animali.... ma non è solo questo per quasi tutti i prodotti è possibile acquistare solo le ricariche andando a risparmiare sull'acquisto del prodotto.
Attualmente tutti i prodotti che trovate sul sito Lapharma sono già scontati del 15%. Per le lettrici del mio blog uno sconto extra del 5% valido dal 22 al 28 febbraio.
Basterà inserire il codice GRETAMAKEUP nell'apposito campo prima di confermare l'ordine.





                                                                                             




                                                                    



  

Commenti

  1. Ultimamente sono vicinissima a tutti i prodotti bio in particolar modo quelli riguardanti il make up essendo una make up artist. Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro i prodotti bio, li uso spessissimo!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio, sembrano ottimi questi prodotti, poi mi piace il fatto che siano bio
    alessandra

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il marchio ,ma già mi piace perché bio.

    RispondiElimina
  5. anche a me era per lo più sconosciuto questo brand.... come mai mi è sfuggito di vista?? grazie per i consigli.. io uso solo make up bio!!! :)

    RispondiElimina
  6. Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti interessanti!!

    RispondiElimina
  7. Una promozione da cogliere al volo! Quasi quasi ne approfitto...

    RispondiElimina
  8. Terremo in mente questa fantastica promozione , grazie =)

    RispondiElimina
  9. interessante promozione...mi tuffooooooooooooooo...prenderò qualcosina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari